Antivirus e VPN sono due servizi strettamente legati e in grado di garantire la massima sicurezza quando si utilizza una connessione Internet. Durante questo periodo di Black Friday è possibile abbinare i due servizi grazie ad Avira.
In questo momento, infatti, si può sfruttare l'offerta Avira Prime che prevede un costo di appena 5 euro al mese per l'accesso all'antivirus, con rilevamento e blocco in tempo reale delle minacce del web, e la VPN illimitata. I due servizi sono utilizzabili su 5 dispositivi (Windows, Mac, Android e iOS).
Per accedere all'offerta basta seguire il link riportato qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di Avira.
Antivirus e VPN in un unico abbonamento con Avira
La scelta di Avira Prime consente di massimizzare la sicurezza dei propri dispositivi e di accedere a Internet nel rispetto della propria privacy, abbinando antivirus e VPN illimitata, con possibilità di utilizzo su 5 dispositivi tra PC Windows, macOS, Android e iOS.
Grazie all'antivirus è possibile individuare e bloccare il software malevolo, mettendo al sicuro i propri dispositivi. Con la VPN, invece, è possibile anonimizzare il traffico dati, grazie alla crittografia, e azzerare il tracciamento, grazie a una politica no log.
Da notare che in Avira Prime sono inclusi anche servizi aggiuntivi come il Password Manager multi-piattaforma e altri tool come Avira Safe Shopping, Avira Browser Safety e Mobile Security Pro che vanno ad incrementare il livello di sicurezza che vanno a sommarsi all'antivirus e alla VPN.
Per accedere all'offerta in corso basta seguire il link qui di sotto in modo da accedere al sito ufficiale. Avira Prime è attivabile con un prezzo scontato di 5 euro al mese per un anno, con possibilità di utilizzo su 5 dispositivi e garanzia di rimborso esercitabile entro 60 giorni dall'attivazione.