Al Google I/O non ci sono stati "solo" Android @ Home e i suoi Open Accessory o i Chromebook con Chrome OS. Durante il secondo keynote, infatti, c´è stato anche lo spazio per la distrazione e il divertimento: è stato presentato Angry Birds come applicazione per Google Chrome.
Il software, interamente scritto in HTML5, è disponibile nel Chrome Web Store come applicazione, e permette di giocare all´ormai celebre videogame da browser, in un´infrastruttura completamente multipiattaforma e piuttosto prestante.
La versione fornita pare essere proprio quella completa di tutti i livelli, e con questa mossa in moltissimi potranno godersi comodamente il gioco indipendentemente dal sistema operativo: basta avere il browser di Google.
Per le macchine più recenti è disponibile la modalità ad alta definizione, mentre computer leggermente più datati possono eseguire comunque l´applicazione abilitando la bassa definizione, così da non stressare troppo l´hardware; oltre tutto ciò, pare che alcuni utenti siano riusciti a giocare anche tramite Mozilla Firefox.