Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Android su iPhone da giugno

Link copiato negli appunti

iPhone passa all´open source. Questa sembra l´eventualità più probabile per lo smartphone di Apple stando a quanto pubblicato in anteprima su oneGoogle. L´azienda di Cupertino sembrerebbe insoddisfatta delle prestazioni del sistema operativo di iPhone tanto da effettuare un repentino cambio di SO in favore di Android.

L´annuncio di Android su iPhone verrà dato verosimilmente alla prossima WWDC09 di giugno, forse sarà lo stesso Steve Jobs a presentare quello che in molti hanno ribattezzato iGphone (di cui potete vedere un´immagine a lato).

Ancora non è chiaro che ne sarà dell´App Store, ma a quanto pare dovrebbe essere chiuso. In alternativa verrà implementato un sistema di repository, a cui sarà possibile accedere gratuitamente utilizzando una versione modificata di apt-get di Debian.

Al momento non sono ancora disponibili dichiarazioni ufficiali da parte di Apple e Google ma considerando l´autorità della fonte, il noto magazine FoolCrunch, la notizia dovrebbe essere confermata in giornata.

Se vuoi aggiornamenti su Android su iPhone da giugno inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche