Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Android 4.1: disponibile il codice sorgente

Link copiato negli appunti

Con il consueto messaggio di "benvenuto", Jean-Baptiste Queru qualche giorno fa ha annunciato il rilascio del codice sorgente di Android 4.1 "Jelly Bean" all´interno del repository Git dell´Android Open Source Project (AOSP). Come da messaggio, i binari proprietari per i device di Google, Nexus 7, Galaxy Nexus, Nexus S e Motorola Xoom saranno disponibili tutti a breve.

Come sempre, questa notizia in sé significa semplicemente che i contributor esterni adesso possono iniziare ad esaminare il codice ed inviare le proprie patch, ma anche che gli chef e gli sviluppatori di ROM comunitarie possono basare il proprio lavoro su Android 4.1.

Ogni utente Android quindi da adesso potrà attendere che Jelly Bean sia portato sul suo handset - o quantomeno, per coloro meno fortunati rispetto all´hardware, sperare in un backport delle feature più significative. Il team di CyanogenMod ha già dichiarato che appena sarà stabile CyanogenMod 9, i lavori proseguiranno verso CyanogenMod 10 la quale sarà basata su Android 4.1.

Ti consigliamo anche