Link copiato negli appunti
Android 15 Beta 3 è disponibile da oggi, introducendo i comportamenti finali del sistema come parte della Platform Stability. In questo articolo andremo ad evidenziare quelle che sono tutte le nuove funzionalità e i cambiamenti. Google ha introdotto una serie di nuove funzionalità e aggiornamenti per migliorare l'esperienza utente con il lancio di Android 15. Ecco una panoramica delle principali novità:
Altri problemi risolti
Problemi risolti segnalati dagli sviluppatori
- Corretto un problema per cui la disabilitazione del polling con il metodo setDiscoveryTechnology non disabilitava il polling. (Problema #341196917
- Corretto un problema che impediva il caricamento del foglio di condivisione del sistema in alcuni casi. (Problema #340936670)
- Corretto un problema che causava l'arresto anomalo dell'applicazione Impostazioni di sistema quando si accedeva alle opzioni dello screen saver. (Problema #340917853)
- Corretto un problema che a volte causava la visualizzazione dell'icona di sblocco dello schermo quando le notifiche erano sullo schermo. (Problema #340923963)
- È stato risolto un problema che impediva di modificare le impostazioni di sicurezza della rete mobile. (Problema #335438231)
- È stato risolto un problema con l'emulatore Android che causava l'arresto anomalo di Simpleperf quando si eseguiva un profilo della CPU.
- Risolto un problema per cui le scansioni Bluetooth LE potevano persistere nel sistema dopo un arresto anomalo dell'applicazione.
- Corretto un bug nella pubblicità Bluetooth LE legacy, in cui AdvertisingSet.setScanResponseDat ADVERTISE_FAILED_DATA_TOO_LARGE
- È stato risolto un bug che causava errori di connessione LE sul server GATT passando il tipo di indirizzo da BluetoothGattServer.connect