Tutto è partito da un vecchio
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
di
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
che all'epoca mi restà impresso: si suggeriva di cercare info sul web relativamente ad un prodotto, servizio o quant'altro inserendo come chiave di ricerca il nome del prodotto in questione seguito da "sucks" (termine che indica, per usare un eufemismo, uno scarso gradimento). In questo modo si sarebbe avuta un'idea di quanto fosse stato basso (o alto) il gradimento.
Cercando info in maniera analoga su
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
(guarda caso, per un post su Edit), il primo tra i
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
è stato il sito di
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
.
Certo, di siti relativi a pareri su prodotti ce ne sono molti, ad esempio
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, ma Amplicate realizza proprio quello che Simone chiamava SuckRank, contrapponendo al prodotto ricercato una percentuale di sucks ed una, complementare, di rocks (indicante, come si può facilmente intendere, un elevato gradimento).
Per la cronaca, ad oggi le famigerate
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
sono, ehm,
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, al 77%... e cercando di qualcosa di più serio, abbiamo un consistente 78% di pollici versi per
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, un 73% per
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, solo un 39% per
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
ed un 36% per
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, giusto per citare le prime banali ricerche che mi sono venute in mente.
Che ne dite? Semplice giocattolo o strumento utile per il reputation management?
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del
codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.