Certe volte vien quasi da dubitare di quello che si vede su Amazon. Possibile mai che un mouse wireless di Trust costi così poco? L'Yvi+ costa poco più di 8€ ed è un best buy assoluto che andrebbe aggiunto subito al carrello. Ed è tutto vero, perché Amazon proprio in queste ore sta proponendo uno sconto del 40% sulla periferica Bluetooth che tanto piace agli utenti sia Windows che macOS.
Tust Yvi+: spesa irrisoria per il mouse che fa bene al pianeta
Un plauso a Trust per aver realizzato un mouse con l'83% di materiali riciclati. E poi, visto lo stampo green del prodotto, non troverai plastica nella confezione di vendita, ma solo carta riciclabile. E questo un enorme pro a favore della periferica che puoi portare ovunque e abbinare al tuo computer.
Il Trust Yvi+ è un mouse wireless universale, nel senso che lo puoi utilizzare con i PC Windows, con i Mac e anche con i Chromebook. Ti basta inserire il ricevitore Bluetooth in una porta USB-A e il gioco è fatto. Il mouse necessita di una pila AA per funzionare, la trovi già nella confezione.
Per quanto riguarda invece la portata, l'azienda dichiara il limite massimo è di 8 metri. Davvero niente male.
Di seguito altre caratteristiche del mouse di Trust che potrebbero essere di tuo interesse:
- Design ecologico, realizzato con l'83% di materiali riciclati
- Pulsanti silenziosi
- Fluido funzionamento in modalità wireless
- Autonomia di circa 12 mesi
- Dispone di un pulsante per selezionare la velocità, tra 800 e 1600 DPI
- Lato in gomma per comfort e grip migliorati
- Pulsante di accensione e spegnimento
Dato che la batteria AA (Duracell) è già inclusa nella confezione, è già tutto pronto per l'utilizzo. Come anticipato poco sopra, ti basta inserire il ricevitore a 2,4 GHz in una porta USB-A del tuo computer. La sincronizzazione è immediata. Provare per credere.