Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Adwords: 7 consigli per un Headline accattivante

Link copiato negli appunti

Il punto di forza di ogni annuncio pubblicato sulla piattaforma di Google Adwords è sicuramente il titolo. Banale e risaputo, ma la differenza in termini di CTR fra un' headline buona ed una piatta o scritta male può essere elevata.

I soli 25 caratteri ci costringeranno poi ai salti mortali per sintetizzare al massimo il messaggio da proporre. Ecco 7 possibili approcci per scrivere una headline accattivante, diversa dal solito "nome prodotto - Azienda".

  1. Fai leva su un dubbio
    "Il prodotto X è il migliore per te?
  2. Poni un interrogativo
    "Hai bisogno del prodotto X?
  3. Offri una soluzione
    "Stanco del problema X?
  4. Inserisci un numero
    "Prodotto X a € 2,00
  5. Inserisci un simbolo
    "Sconto sul Prodotto X ®
  6. Verifica i trend
  7. Punta sulla USP Unique Selling Proposition

Ti consigliamo anche