Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Absolute Linux 12.1, derivata di Slackware adatta a PC datati

Link copiato negli appunti

Nuova versione per Absolute Linux, la distribuzione GNU/Linux basata su Slackware: si tratta della Absolute Linux 12.1, come annunciato anche dagli sviluppatori del progetto nel forum ufficiale.

Rispetto a Slackware Absolute Linux si distingue per la facilità di installazione, l´estrema leggerezza che le permette di girare su computer datati (Pentium 200 con 64 MB di RAM) e la scelta di software che la rendono ideale per l´utilizzo desktop.

Le novità introdotte in questa release sono diverse, a partire dal miglioramento dell´interfaccia grafica di diverse utility.

Last tweaks before release involved file finding utility (ff.py) for which I improved the GUI (colors, font usage) Because I also updated to latest PCmanfm (4.1.1), which I believe was a code clean-up, performance improvement and I further customized PCmanfm to also include the file finder utility mentioned above in the TOOLS menu of PCmanfm.

Sono queste le parole con cui è stata annunciata Absolute Linux 12.1, già disponibile per essere scaricata dai mirror ufficiali, tramite download diretto o BitTorrent.

Ti consigliamo anche