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Introduzione
- 1. Esploriamo l'interfaccia di Unreal
- 2. Costruiamo il livello di uno sparatutto
- 3. Come usare le Blueprint in Unreal Engine
- 4. Come creare l'illuminazione con le luci di Unreal Engine
- 5. Creiamo e gestiamo i Materials
- 6. Creiamo la vegetazione di un livello
- 7. Come esportare e importare un mesh
- 8. Camere: 5 tipologie per registrare il progetto
- 9. Come scrivere e importare un testo in Unreal Engine
- 10. Guida ai tasti di scelta rapida di Unreal Engine
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Sviluppiamo un videogioco in 2D
- 11. Creiamo le cartelle del nostro progetto in 2D
- 12. Implementiamo gli asset nel nostro progetto in 2D
- 13. Modifichiamo lo Sprite del nostro personaggio
- 14. Attiviamo il salto del personaggio
- 15. Integriamo tutte le altre azioni del personaggio
- 16. Inseriamo l’attacco e il lancio nell’EventGraph
- 17. Attiviamo le azioni dell’attacco e del lancio
- 18. Integriamo un oggetto per le azioni del personaggio
- 19. Attiviamo il sistema delle collisioni sul kunai
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Realizziamo le azioni di un personaggio
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Creiamo un menu di gioco
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Inseriamo una porta nel nostro livello di gioco
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Inseriamo la pioggia nel nostro livello di gioco
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Carichiamo la nebbia nel nostro livello di gioco
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Attiviamo gli effetti particellari in un barile esplosivo