Link copiato negli appunti
-
- 1. Introduzione
- 2. Introduzione al Print Contract
- 3. Caratteristiche avanzate del Print Contract
- 4. Le novità di Visual Studio 2013
- 5. Introduzione ai background task
- 6. Consumare un background task
- 7. Scambiare dati in background (XAML/C#)
- 8. Media Capture API: acquisire audio, video e immagini
- 9. Acquisire dati dai sensori
- 10. Determinare la posizione dell'utente
- 11. Enumerare i device
- 12. Comprendere i componenti WinMD
- 13. Consumare un Windows Runtime Component
- 14. Creare applicazioni Play To, Source
- 15. Creare applicazioni Play To, Receiver
- 16. Windows Push Notification Service, inviare notifiche all'utente
- 17. Il pattern async/await
- 18. Sfruttare le API asincrone di WinRT (C#/XAML)
- 19. Creare animazioni nelle Windows Store App
- 20. Sfruttare le transizioni dell'Animation Library
- 21. Creare controlli custom
- 22. Localizzare le App Windows Store
- 23. Persistenza e caching in locale
- 24. Lavorare con lo storage
- 25. CodedUI test per Windows Store Apps
- 26. La sicurezza dei dati in un'app
- 27. Windows Store App: dalla build allo Store
- 28. Creare versioni trial
- 29. Implementare l'in-app purchase
- 30. La gestione degli errori in un'app Windows Store
- 31. Diagnostica e strategie di monitoraggio (XAML/C#)